Ultime notizie

Roberto Nizza consigliere della fondazione Crt

MONTÀ È di questi giorni la nomina del geometra montatese Roberto Nizza nel Consiglio di indirizzo della fondazione Crt. Un riconoscimento prestigioso che va ad aggiungersi agli incarichi di consigliere in Comune a Montà dal 1980 al 1999, consigliere provinciale dal 1999 a tutt’oggi e di vice presidente della seconda Commissione provinciale “infrastrutture e assetto del territorio, viabilità, trasporti, programmazione e pianificazione territoriale.
Dal 1998 al 2004 è stato anche componente della consulta dei soci di Banca d’Alba e membro del consiglio di amministrazione dell’azienda consortile per l’acquedotto delle Langhe e Alpi cuneesi e del Consiglio d’amministrazione della Sitraci.

58 anni, Cavaliere della Repubblica, Roberto Nizza è un professionista conosciuto e apprezzato. Tecnico e progettista di numerose opere pubbliche e anche di diversi consorzi irrigui e di strade interpoderali roerini e albesi, attualmente è componente delle commissioni edilizie dei comuni di Canale, Monticello, Baldissero, Castellinaldo e Montaldo Roero, dopo esserlo stato anche a Montà, Monteu e Santo Stefano Roero. Giorgio Babbiotti

Banner Gazzetta d'Alba