Ultime notizie

Pallavolo: doppio successo giovanile per L’Alba volley

ALBA Altri due trofei stagionali vanno ad arricchire la bacheca L’Alba Volley,  che si è imposta in due tornei regionali.

UNDER 12 L'ALBA VOLLEY VINCITRICE DEL TORNEO DI ACQUI

Il primo successo l’hanno realizzato le ragazzine dell’under 12 che ad Acqui hanno superato importanti formazioni come Acqui, Green volley, In volley, Mondovì, Parella, Casale e Asti. Ottima occasione per mettere a punto la squadra in vista della fase finale del campionato U12 alla quale, la formazione albese, si è qualificata come leader del girone.

L'Alba Volley U13 vincitrice del Torneo Lingotto Torino

Stesso successo anche per le under 13 che, a Torino, hanno conquistato il loro terzo torneo della stagione, battendo in finale per 2-0 (e senza aver perso nemmeno un set in tutta la manifestazione) la formazione di casa del 2D Lingotto. A impreziosire il risultato è arrivato anche il premio di miglior giocatore a Giada Morengo. L’Alba Volley Under 13 guida a punteggio pieno, e senza aver ancora perso nemmeno un set, la classifica del campionato  provinciale.

Giada Morengo Miglior Giocatrice al Torneo U13 del Lingotto Torino

Non da meno le altre formazioni giovanili L’Alba volley  che hanno già conquistato la finale nei campionati: under 14, under 16 e under 18. La prima finale, quella under 14, è in programma domenica 16 marzo alle ore 16 al Palazzetto di Savigliano. Le albesi sono campioni uscenti (hanno vinto gli ultimi due titoli della categoria) e affronteranno il Saluzzo.

Banner Gazzetta d'Alba