Nuovi Amici di zampa da adottare

ALBA L’associazione Amici di Zampa, attiva al canile di Alba ha numerosi amici in cerca di una nuova casa. Chi fosse interessato può contattarli telefonando ai numeri 335-69.15.647 (Barbara) o 347-59.24.197 (Paolo), scrivendo un’email a amicidizampa@tiscali.it o visitando il sito www.amicidizampa.org

Alcuni degli animali ospitati nel canile albese:

-Lady2-Lady, circa 4 anni. Bellissima setter inglese probabilmente scaricata da qualche cacciatore perché non adatta alla caccia. Come tutti i cani della sua razza è dolcissima e molto ubbidiente; Gia sterilizzata.

SkizzoSkizzo, circa 5 anni. Aveva una famiglia che pur amandolo molto ha dovuto portarlo in canile perché non riusciva più a prendersi cura di lui. È molto affettuoso e socievole ed adora correre e fare lunghe passeggiate. Non va d’accordo con gli altri cani maschi. Sterilizzato.

olivia 2Olivia, circa 1 anno, è una bellissima cucciolona, molto dolce ed affettuosa. Già sterilizzata.

GildaGilda: circa 5-6 anni, molto dolce e affettuosa. Va d’accordo con tutti gli altri cani e sarebbe una compagna ideale per qualche persona anziana. Sterilizzata.

NelloNello, circa 2 anni. È stato trovato a Novello, ha subito un incidente e ora si è ripreso bene, sterilizzato, test fiv/felv negativi. Molto socievole e simpatico.

TrillyTrilly, circa 1 anno. Bellissima gattina un po’ timida ma dolce e mansueta. Già sterilizzata. Test fiv/felv negativi.

Banner Gazzetta d'Alba