Calcio giovanile: si gioca il torneo delle rappresentative

Sabato 7 e domenica 8 giugno le rappresentative allievi e giovanissimi della Delegazione Figc di Cuneo disputeranno il torneo delle delegazioni provinciali  Cento anni del Coni. Entrambe le rappresentative giocheranno sul campo sintetico di Venaria (Torino). Scenderanno in campo per primi i giovanissimi alle 16.30 contro la perdente tra Torino e Asti e alle 17 con la vincente. Invece gli allievi alle 18.25 contro la perdente tra Torino e Asti e alle 19.05 contro la vincente.

Giovanissimi: Davide Capello dell’Atletico Racconigi, Matteo Menis e Samuele Oggero dell’Auxilium Cuneo, Alessandro Faccia della Bisalta, Filippo Mulassano e Luca Romeo del Busca, Lorenzo Armando e Sebastiano Del Negro del Caraglio, Paolo Turletti della Caramagnese, Matteo Tibaldi del Ceresole, Samuele Peirasso della Giovanile Centallo, Michael Cacioppo ed Edoardo Morone della Montatese, Andrea Bonelli, Ayman Goubial del Pedona, Lorenzo Cambursano della Pro Dronero, Francesco Bonetti e Nicolò Ghersi della Saviglianese. Selezionatore Luca Richeri.

Richeri Luca
Luca Richeri

Allievi: Luca Beltramo dell’Ama Brenta Ceva, Simone Cavallo, Andrea Gazzera e Andrea Giraudi del Boves, Pietro Faule e Ronny Sacco del Fossano, Mario Becchio e Nicolò Ristorto della Giovanile Centallo, Simone Ghibaudo della Pro Dronero, Federico Lorenzatti del Revello, Stefano Albanese, Gabriele Ferrero, Enrico Magnano del Saluzzo, Lorenzo Caula della Saviglianese, Andrea Lovera del Savigliano, Luca Castagnino, Dilan Gjinaj, Simone Monfredi della Sportgente. Selezionatore

Daniele Capello
Daniele Capello

.

 

Banner Gazzetta d'Alba