Ultime notizie

Alba, l’Amministrazione comunale sul set del film “Non c’è due senza te”

ALBA Il sindaco di Alba Maurizio Marello, l’assessore comunale alla cultura Fabio Tripaldi e il presidente di Film Commission Torino Piemonte Paolo Damilano hanno visitato il set del film “Non c’è due senza te”, incontrando il regista Massimo Cappelli, gli attori Fabio Troiano, Dino Abbrescia e Tosca D’Aquino e l’organizzazione di quaranta persone guidata da John Cesaroni.

amministrazione-alba-set-film-luglio2014

Il Sindaco ha colto l’occasione per ringraziare lo staff e la produzione per aver scelto Alba come location di molte scene della pellicola che vede tra i protagonisti anche la showgirl Belen Rodriguez, «dando così visibilità alla città e ai suoi luoghi più caratteristici, come la chiesa di San Domenico, il liceo classico “Govone”, piazza Savona, via Maestra, il Palazzo comunale e il Teatro sociale “Busca”», come ha rimarcato il primo cittadino.

Le riprese nel capoluogo delle Langhe termineranno lunedì 28 luglio; poi la troupe si sposterà a Torino e a Bra. Il film prodotto dalla Lime Film e distribuito dalla M2Pictures dovrebbe uscire nelle sale tra novembre e febbraio.

Banner Gazzetta d'Alba