Ultime notizie

Dal 13 al 20 agosto il Torino calcio in ritiro a Mondovì

CALCIO Per il terzo anno consecutivo Mondovì ospiterà dal 13 al 20 agosto il raduno estivo del Torino calcio. Nella settimana che vedrà la presenza dei calciatori granata, impegnati nella preparazione delle partite di qualificazione per l’Europa League, verrà proposto un ricco calendario di eventi che contribuiranno a creare un’atmosfera di grande coinvolgimento per i numerosi supporter che la città cuneese si prepara ad accogliere.

Presso lo stadio comunale “Gasco” di Mondovì (via Borzini 14/A) si terranno le quotidiane sedute di allenamento mattutine e pomeridiane aperte al pubblico, con ingresso gratuito. Un significativo momento celebrativo della tradizione calcistica della società sarà costituito da un allestimento, presso il centro espositivo Santo Stefano di Mondovì Breo (in via S. Agostino), del museo del Grande Toro “Eterna Leggenda”, curato dal Torino club Mondovì “Popolo granata” e dall’associazione “Memoria storica granata”. I visitatori potranno vedere esposti alcuni dei più celebri reperti originali della storia del Grande Torino. La mostra resterà aperta al pubblico dal 9 al 23 agosto.

torino-calcio-mondovi

Giovedì 14 agosto, alle 21, in piazza San Pietro, una delegazione di giocatori del Torino incontrerà i tifosi, offrendo loro l’opportunità di avvicinarli e di dialogare liberamente su temi calcistici. Domenica 17 agosto, alle 17, presso lo stadio  comunale “Gasco” si svolgerà il secondo triangolare di calcio valido come Trofeo “Città di Mondovì” tra il Torino, la Virtus Mondovì e il Bra. Precederà l’evento, alle 15, l’incontro amichevole tra il Torino for disable e il Monaco S.O. In serata, a partire dalle 21.15, nella cornice della 46.a edizione della Mostra dell’artigianato, in Piazza Maggiore, a Mondovì Piazza, sarà organizzata la serata di presentazione ufficiale della squadra.

Infine, martedì 19 agosto, alle 21 in piazza Cesare Battisti a Mondovì Breo, avverrà la selezione di “Miss Granata”. Per maggiori informazioni rivolgersi al Torino club Mondovì “Popolo granata” presso il bar Alfieri, in corso Italia 14, a Mondovì.

Banner Gazzetta d'Alba