ALBA Il sindaco di Alba Maurizio Marello intende procedere alla designazione della nuova assemblea del Forum Giovani, l’organo consultivo istituito nel 1999 per coinvolgere attivamente i giovani della città nel raggiungimento degli obiettivi legati alle tematiche giovanili. Compongono l’assemblea: i giovani compresi nella fascia di età 16-25 anni rappresentanti di gruppi (anche informali) di associazioni di volontariato, culturali, sportive operanti ad Alba, l’assessore alle politiche giovanili, due rappresentanti del Consiglio comunale individuati rispettivamente dai gruppi di maggioranza e minoranza e i rappresentanti di istituto di ogni scuola superiore.
Le candidature al Forum Giovani devono pervenire entro e non oltre il prossimo 30 novembre 2014 in forma cartacea all’Ufficio protocollo del Comune di Alba (piazza Risorgimento 1, 12051 Alba) oppure in forma digitale all’indirizzo comune.alba@cert.legalmail.it avendo cura di indicare nell’oggetto: “Candidatura per Forum Giovani”.
I requisiti e le modalità sono meglio specificate nel bando pubblicato sul sito www.comune.alba.cn.it e in distribuzione alla Ripartizione servizi sociali del Comune e al Centro giovani H Zone.
