Ultime notizie

Pallavolo: corso arbitri Fipav in partenza

ALBA A breve partirà un corso arbitri di pallavolo Fipav. Per la zona di Asti, Alba e Bra si terrà una serata di presentazione lunedì 26 gennaio ore 20.30 all’oratorio San Cassiano in via Peroni 1 ad Alba.

«Il corso è gratuito – spiegano dal settore Ufficiali di gara Fipav della provincia di Cuneo, che organizza il corso – l’iscrizione è aperta ai ragazzi dai 16 ai 40 anni». Le lezioni, teoriche e pratiche, si terranno nei prossimi mesi tra Asti e Alba e, al termine del corso, i nuovi arbitri saranno abilitati a dirigere le gare dei campionati provinciali Fipav, per poi passare ai campionati regionali e nazionali secondo le abilità che matureranno con la pratica. Agli arbitri viene riconosciuto un rimborso spese per la trasferta, una diaria per ogni gara diretta e, per i ragazzi frequentanti le scuole superiori, l’attività da diritto ai crediti formativi.

Ulteriori informazioni possono essere richieste tramite mail all’indirizzo info@arbitrivolleycuneo.it , consultando la pagina web www.arbitrivolleycuneo.it o telefonando al numero 347-2986162.

Banner Gazzetta d'Alba