Ultime notizie

Successo di pubblico e tante emozioni ai Dialoghi sulla fotografia

ALBA Alla sala Beppe Fenoglio di Alba , domenica 22 febbraio, grande successo per l’incontro con Guido Harari e il fotografo David Burnett all’interno della rassegna “Dialoghi sulla fotografia” a cura del gruppo fotografico Il sottoscala.
Pubblico numeroso, emozionato, coinvolto dai racconti e dalle immagini di Burnett: dal conflitto in Vietnam al Cile durante il colpo di stato dei militari di Pinochet che destituì Salvador Allende, e ancora la rivoluzione khomeinista in Iran.

Burnett Wall of Sound

Burnett non è stato solo testimone di numerosi conflitti, suggestive anche le immagini delle Olimpiadi dal 1984 a oggi. Immortalati anche i leader mondiali e tutti i Presidenti americani da Kennedy a Obama e l’incisivo incontro con Bob Marley, tema principale della mostra.

Burnett

La mostra presso la Wall of sound gallery in via Gastaldi 4 sarà visitabile fino al 19 aprile con i seguenti orari: da martedì a sabato 10.30-12.30 e 15.30-19. Domenica 15.30-19, su appuntamento telefonando al 0173-362324. Lunedì chiuso. L’ingresso è libero.

Bruna Bonino

Banner Gazzetta d'Alba