Calcio: Stella Maris Alba promossa in prima categoria

ALBA Cavalcata trionfale per la Stella Maris, società sportiva di Alba fondata nel 1926 nel quartiere Moretta, che vince il girone di seconda categoria aggiudicandosi una storica promozione in prima categoria. È la seconda promozione per la Stella Maris passare dalla terza alla prima in quattro stagioni.

stella maris alba
Stefano Lusso, direttore sportivo, ringrazia il proprio Giancarlo Bosio e tutto lo staff tecnico: «Mister Massimiliano Gallo, il suo aiuto allenatore Ivan Cassinelli e il massaggiatore Angelo Tocchi sono stati fantastici in questa stagione e si meritano la fiducia per il prossimo campionato. Ringrazio, inoltre,il Comune di Alba, Piero Cornero, Piobesi calcio e Santa Margherita».
Il presidente Bosio, ricorda «che il campionato l’hanno vinto anche i nostri Sponsor: Green Italia, Cassinelli Tractor 2000, Palasport Bowling, Egea, Banca d’Alba, azienda agricola Giordano Luigi in Barbaresco, Ottica Baralis Alba, Microbirrificio Boia fauss, Emporiocalcio Alba e invitiamo tutti i nostri tifosi ed amici della Moretta a sostenerci nella prossima stagione».

Banner Gazzetta d'Alba