Calcio: Alba rossonera festeggia il 30° compleanno

ALBA Lo striscione con su scritto, a caratteri cubitali, “Alba rossonera” è stato una costante anche di questa stagione del Milan, che nonostante i deludenti risultati ha sempre potuto contare sul supporto dei tifosi langaroli. Il sodalizio presieduto da Michele Calliano celebrerà domenica 14 giugno la conclusione dell’annata sportiva ma soprattutto il trentesimo anniversario dalla fondazione.

foto-alba-rossonera

La giornata si aprirà alle 10 con la visita alle cantine della tenuta Fontanafredda, a Serralunga, dove a seguire si terrà il pranzo, che vedrà la presenza di due ex campioni rossoneri: Giovanni Lodetti e Daniele Massaro.

«Malgrado le difficoltà degli ultimi anni, non abbiamo mai fatto mancare il nostro sostegno nelle partite casalinghe e in alcune trasferte. Questo perché la passione è sempre grande e perché è vivo il ricordo dei 28 trofei, nazionali e internazionali, festeggiati in trent’anni di attività», commenta il presidente Michele Calliano. Durante la festa verranno distribuiti gadget. Per partecipare occorre prenotarsi telefonando entro il 9 giugno al 333-73.15.151 (Michele), al 339-57.26.341 (Stefania) oppure allo 0173-35875 (Snack Bar).

Enrico Fonte

Banner Gazzetta d'Alba