Ultime notizie

A Canale si è corso il Giro della torre

giro torre canale 4CANALE. Sono state ventidue le coppie che hanno partecipato, a Canale, alla sedicesima edizione del Giro della torre, gara ciclistica notturna in mountain bike a coppie in staffetta su percorso cittadino, organizzata da Roero Bikers e Pro loco, in collaborazione con Acsi-settore ciclismo.

giro Torre Canale3Tutti i partecipanti, che si sono sfidati su un percorso in parte rinnovato, hanno ricevuto in omaggio una bottiglia di vino commemorativa. Sono poi state premiate le prime cinque coppie per ogni categoria, per un totale di trenta premiati.

Primi assoluti e primi anche per la categoria B, fascia di età la cui somma è compresa tra i 51 e 90 anni, Fabio Cravanzola e Jonathan Marcionetti che hanno impiegato un’ora, tre minuti e quaranta secondi a percorrere quindici giri, per un totale di 25 chilometri. Secondi assoluti, e primi per la categoria A, fascia di età la cui somma è inferiore a 50 anni, Andrea Ferrero e Dario Albrito; terzo assoluto Alessio Crivello, che ha corso da solo. Quarti assoluti, e primi per la categoria C, fascia di età la cui somma è superiore ai 91 anni, Paolo Viglione e Marco Gandolfo.

e.c.

giro torre Canale1

giro Torre Canale2

Banner Gazzetta d'Alba