Ultime notizie

A Valpone agnolotti, braciole e rock dal vivo

festa patronale s pietro govoneCANALE. È tutto pronto a Valpone, per la quattordicesima edizione della “Sagra dell’agnolotto al plin e della braciola”, organizzata dalla Pro loco. Quattro giorni di festa con buona musica e stand gastronomici per tutti i gusti. Si partirà giovedì 2 luglio, alle 20, con l’apertura dello stand enogastronomico Viale del gusto. Alla stessa ora gara podistica non agonistica Seconda Valpone con l’Avis, organizzata in collaborazione con il gruppo Avis canalese e il Gsr Ferrero. Dalle 21 festa della birra e dalle 21.30 musica dal vivo con la rock band Sciarada.

Venerdì 3 luglio, dalle 19.30, cena a base di pesce. Dalle 21.30 musica dal vivo con CerchinLiga; alle 23 ancora musica dal vivo con Way to Hollywood. A seguire dj set Io c’ero… ma non mi ricordo. Sabato 4 luglio, dalle 19.30, cena della “Sagra dell’agnolotto al plin e della braciola”, con antipasti, agnolotti al plin, braciole e salsiccia, patatine fritte, torta alla frutta, caffè, vini Arneis, Barbera e Dolcetto a volontà. Alle 22 serata evento con l’orchestra Matteo Tarantino.

Domenica 5, alle 11, celebrazione della Messa con benedizione dei mezzi di lavoro. Dalle 19.30 tradizionale cena mentre, alle 22, serata danzante su ballo a palchetto, con l’orchestra di Tonya Todisco. Tutti gli spettacoli sono a ingresso libero.

e.c.

Banner Gazzetta d'Alba