Delegazione dei Vigili del fuoco in visita agli impianti Egea

ALBA Uno scambio formativo e culturale ha coinvolto martedì 15 settembre il Gruppo Egea e una delegazione di Vigili del fuoco del Comando provinciale di Cuneo.

In visita nella sede centrale della società multiservizi, ad Alba, i Vigili del fuoco hanno incontrato i dirigenti di Egea e dialogato con PierPaolo Carini, presidente del consiglio di gestione di Egea e Fulvio Baratella, nella duplice veste di presidente del consiglio di sorveglianza di Egea e capo distaccamento dei Vigili del fuoco volontari di Bra. A portare il saluto dei Vigili del fuoco è stato Mauro Origlia, funzionario tecnico del Comando di Cuneo.

vigli fuoro a egea

L’incontro ha preso poi una tecnica immediatamente operativa con la visita alla centrale di cogenerazione Alba power che alimenta il teleriscaldamento cittadino e fornisce energia elettrica agli stabilimenti Ferrero, e la visita alla centrale idroelettrica di Santa Vittoria realizzata sul fiume Tanaro da Egea new energy e recentemente entrata in funzione. Per entrambi gli impianti sono state presentate e condivise le procedure di sicurezza.

Banner Gazzetta d'Alba