Ultime notizie

Modifiche temporanee alla viabilità ad Alba

Alba protagonista su Rai3 domani mattina

ALBA È istituito il divieto di circolazione e di sosta con rimozione forzata in piazza Sarti da mercoledì 16 settembre a domenica 27 settembre per la manifestazione Motor show arena acrobatica.

 

Per lavori sulla rete Fastweb, per il tempo strettamente necessario all’esecuzione dei lavori, da mercoledì 16 settembre, dalle 8.30 alle 18.30, sino a termine degli stessi, sono istituiti:

  • senso unico alternato gestito da movieri, in corso Europa, da pozzetto attraversamento sino a corso Banska Bystrica;
  • in corso Banska Bystrica, divieto di transito veicolare su una corsia di marcia, dall’intersezione con corso Europa all’intersezione con via Cillario, con deviazione del traffico su corso Europa – via Ferrero;
  • senso unico alternato gestito da movieri, in corso Cillario, dall’intersezione con corso Banska Bystrica sino al pozzetto in via Vivaro, fronte via Santorre Di Santarosa.

 

Per consentire lo svolgimento della storica Rassegna bovina, in occasione della 85° Fiera internazionale del tartufo d’Alba, da martedì 6 a giovedì 8 ottobre è istituito il divieto di sosta con rimozione forzata in piazza Prunotto, sotto l’area coperta, per l’installazione delle strutture per la manifestazione.

Giovedì 8 ottobre, dalle 5 alle 14, è istituito il divieto di sosta con rimozione forzata in piazza Prunotto, limitatamente agli stalli di sosta lato caserma dei Carabinieri e sotto l’area coperta. Sono esclusi dal provvedimento tutti i veicoli che a qualsiasi titolo partecipano alla manifestazione.

Banner Gazzetta d'Alba