Ultime notizie

Tutti a scuola! spettacolo di burattini a L’incontro

Alla libreria L'incontro si parla di poesia

LIBRERIA INCONTRO LOGOALBA. E’ arrivato settembre ed è tempo di andare a scuola… anche per i burattini! Mentre tutti gli animali tornano tra i banchi, il Ranocchio si diverte a prenderli in giro: lui è libero da impegni, o almeno così crede. Una sorpresa è in agguato e il povero Ranocchio dovrà rimettersi a studiare…
E’ la storia di “Tutti a scuola”, nuovo spettacolo di burattini a cura della compagnia “Cera una volta”, in programma sabato 26 settembre, alle ore 20.30, presso la Libreria L’Incontro in Via Mandelli 13 ad Alba. In occasione dell’esibizione la libreria sarà aperta anche in orario serale.
Lo spettacolo, rivolto a bambini di ogni età (ma anche gli adulti sono benvenuti!) coinvolgerà i partecipanti tra narrazione e musica: il ritorno a scuola diventerà un divertentissimo racconto, tra personaggi fantasiosi e avventure bizzarre.

L’evento è all’interno del progetto “Il Piccolo Principe”, un calendario di incontri rivolti a bambini e famiglie organizzato dalla Cooperativa Culturale L’Incontro.
Il costo di partecipazione è di 5 euro a bambino. Dato il numero limitato di posti, è consigliata la prenotazione. Informazioni presso la Libreria L’Incontro (0173.293288 – lib.incontro@tiscali.it). Ulteriori aggiornamenti sulle altre attività della libreria sono sul sito www.libreriaincontro.it.

Banner Gazzetta d'Alba