Ultime notizie

Il Gruppo Miroglio festeggia il suo primo family day

ALBA  Il Gruppo Miroglio festeggia il primo family day della sua storia ultradecennale. Sabato 12 dicembre, in piena atmosfera natalizia, le porte di via Santa Barbara si apriranno ai dipendenti e alle loro famiglie. Nell’arco della giornata i visitatori saranno oltre 1.200. L’attenzione sarà dedicata soprattutto ai più piccoli, con tante sorprese: dall’incontro con Babbo Natale a giochi e intrattenimenti che stuzzicheranno il palato e la fantasia.

Stabilimenti Miroglio sulle rive del Cherasca
Il grande salone al secondo piano della sede centrale sarà allestito con il “saper fare” del Gruppo Miroglio: un percorso animato illustrerà ai visitatori le attività che rappresentano il core business del gruppo italiano nel settore tessile e abbigliamento. Dalla produzione del filo fino alla vendita del capo finito in oltre 1.300 punti vendita monomarca.
«L’iniziativa – commenta Daniel Winteler, amministratore delegato del Gruppo Miroglio – è parte integrante di un cammino che intende valorizzare il legame di questa grande impresa con il suo territorio d’origine. Il family day è un’occasione per sottolineare quanto l’azienda intenda investire sulla sua principale risorsa: il capitale umano».
Il Family Day sarà replicato nel corso nel 2016 nelle altre sedi produttive del Gruppo Miroglio.

Banner Gazzetta d'Alba