Ultime notizie

Accendiamo la riforma del lavoro

CHERASCO Mercoledì 16 marzo, la Banca di Cherasco sarà relatrice alla conferenza gratuita “Accendiamo la riforma del lavoro” in collaborazione con il Consorzio di formazione Enti Form e eVISO. Un incontro di approfondimento ed attualità, relativo al cambiamento delle regole del mercato del lavoro, in particolare a riguardo del provvedimento definito Jobs Act che segue, a distanza di un anno, il convegno “Ma con il Jobs Act, cosa cambia?” organizzato nel marzo 2015.

Banca di Cherasco
L’appuntamento si terrà presso la sala congressi dell’ Hotel Holiday Inn – Ristorante “La porta delle Langhe”, in via Savigliano 116 a Cherasco, con la registrazione dei partecipanti alle ore 16.30 e l’incontro dalle ore 17.00 alle 19.30 a cui seguirà un aperitivo.
Durante l’incontro Danilo Rivoira, Direttore Commerciale della Banca di Cherasco, tratterà il tema dei servizi e del supporto agli investimenti che la Banca offre ai propri clienti e ai propri soci.
“Questo appuntamento è dedicato a coloro che vogliono comprendere a fondo i limiti e le opportunità della riforma del Jobs Act” ha spiegato Danilo Rivoira. “Come sempre, noi di Banca di Cherasco, ci adoperiamo per supportare il territorio nell’approfondimento di questi importanti
temi quotidiani”.
Tra i relatori anche Cristiano Ghibaudo, coach e formatore di importanti realtà locali, che nel suo intervento spiegherà come “guidare un team di collaboratori in un mondo che cambia”. Per maggiori informazioni e per prenotazioni è possibile rivolgersi al Consorzio di
formazione Entiform a info@entiform.com oppure al numero 0172-71.74.29.

Banner Gazzetta d'Alba