Ultime notizie

Gran fondo ciclistica a Santo Stefano Belbo

Il Gran Piemonte partirà da Valle Talloria e toccherà anche Alba

SANTO STEFANO BELBO Domenica 10 aprile è prevista la prima edizione della “Gran fondo San Maurizio 1619, dalle colline di Cesare Pavese all’Alta Langa”, una gara ciclistica con partenza e arrivo a Santo Stefano Belbo, dopo aver percorso circa 100 chilometri tra le colline del Moscato d’Asti.

ciclismo_passaggio_gruppo

Le iscrizioni sono aperte fino alle 12 di venerdì 8 aprile e la quota comprende il pacco-gara, i ristori, le docce, il pasta party, l’assistenza meccanica e sanitaria. Chi s’iscrive entro l’8 aprile pagherà 35 euro, mentre chi lo farà sabato 9 (dalle 15 alle 19) o domenica 10 aprile (dalle 7.30 alle 9.30) sul luogo di partenza verserà 40 euro.

L’evento è promosso dalla Fondazione Gallo per la cultura e la valorizzazione del territorio”, con il patrocinio di Regione, Comune di Santo Stefano Belbo e Associazione Comuni del Moscato. Altre informazioni allo 0141-84.19.00, via e-mail a info@relaissanmaurizio.it o sul sito www.loabikers.com, dove sono disponibili pacchetti inclusivi d’iscrizione alla Gran fondo, con pernottamento al Relais San Maurizio e percorso benessere in Spa.

 Fabio Gallina

 

Banner Gazzetta d'Alba