Ultime notizie

Bandito in festa raccoglie fondi per don Max

Bandito in festa raccoglie fondi per don Max

BRA Si svolgerà da giovedì 7 sino a domenica 10 luglio la festa “Mac d’euv fest” della frazione di Bandito.
Il programma prevede per giovedì 7 luglio, alle 20, la prima edizione di Bandito-Bandito, corsa non competitiva di circa sette chilometri o camminata aperta a tutti (compresi i bambini e gli amici a quattro zampe) di circa sei chilometri. A seguire pasta-party e frutta per tutti i partecipanti. L’intero ricavato sarà devoluto a sostegno dei progetti di don Max Lafia in Benin. Sempre alle 20 inizierà il torneo di beach volley nel campo da gioco del circolo Los Bandidos. Alle 21 karaoke in piazza.
Venerdì 8, alle 20, la “Cena sotto le stelle” con antipasto, porchetta, patatine, dolce e birra a 13 euro. Sempre alle 21 inizio della gara a scala 40 e alle 21.30 è previsto uno spettacolo di danza.
Sabato 9 grande torneo di calciobalilla a partire dalle 14.30. Alle 21 gara a scala 40 e in contemporanea musica per tutti con la baby dance. Alle 22 “Movin’ on”, dj contest di Andrea Caponnetto in collaborazione con Trs radio. Durante la serata sarà distribuito il “mac d’euv burger”, un saporito panino all’uovo. Alle 3 spaghettata aglio, olio e peperoncino.
Domenica 10, alle 10.30, sarà celebrata la Messa, mentre alle 11.45 è in programma l’aperipranzo in piazzetta. Alle 17.30 “Merend’euv sinoira”. La festa si chiuderà alle 21 con la serata danzante. <QM>f.b.

Banner Gazzetta d'Alba