Ultime notizie

Connessioni agili e sicure: nasce nel Roero Ageenda WiFi

Connessioni agili e sicure: nasce nel Roero Ageenda WiFi

GUARENE È nata il  15 luglio  nel Roero Ageenda wifi, una StartUp di semplice utilizzo per la connessione in mobilità e non solo.

Il progetto, nato da un’idea dell’imprenditore albese Ullas Gallarato, ha ottenuto credito tra numerosi soci finanziatori – o, come si dice nel mondo delle StartUp, Business Angels – quali Giuseppe Miroglio, Enrico Galleano, Elisa Ferrero, Fausto, Stefana e Gabriella Rossotti, Domenico Caruso e Pietro Gentile, che venerdì scorso ( come si vede nella foto) si sono riuniti per dare il via all’impresa. Spiega Gallarato: «Mi sono reso conto della necessità di usufruire di connessioni al Web in modo molto più agile e performante. Il nostro “hub” di connessione è basato su un sistema open source, che ci consente di garantire la connettività con un semplice ma sicuro accesso social».

Connessioni agili e sicure: nasce nel Roero Ageenda WiFi 1

Tutti i dettagli del progetto che permette un facile accesso alla rete internet e la tutela degli esercenti che mettono a disposizione il Wi-Fi gratuito per i propri clienti, ma che, per legge, sono i responsabili in caso di utilizzo non corretto della rete, oltre ai commenti dei soci, si potranno leggere sul numero di Gazzetta in edicola martedì 26 luglio.

Banner Gazzetta d'Alba