Lavori sulla tangenziale di Alba nella zona di Mussotto

ALBA Proseguono i lavori di rifacimento della pavimentazione sulla strada statale 231 di Santa Vittoria: a partire dalle 7 di giovedì 14 luglio e fino alle 20 del 15 luglio, saranno chiuse la rampa di svincolo di Alba in direzione Cuneo (km 30) e la corsia dell’asta principale in direzione Cuneo nonché la rampa dello svincolo di Mussotto in direzione Cuneo. Il traffico sarà deviato con le opportune indicazioni.

Gli interventi di pavimentazione rientrano nell’ambito dell’operazione #bastabuche, con la quale Anas ha avviato un vasto progetto di manutenzione straordinaria della rete stradale di competenza sull’intero territorio nazionale, per un investimento di 300 milioni di euro in tre anni, di cui 5 milioni in Piemonte.

Anas raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web www.stradeanas.it oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione Vai Anas plus. Inoltre si ricorda che il servizio clienti Pronto Anas è raggiungibile chiamando il nuovo numero verde, gratuito, 800-84.11.48.

 

Banner Gazzetta d'Alba