Ultime notizie

Dal 1° settembre Sagra dell’agnolotto per la patronale di Castagnito

Il Rotary premia i migliori alunni di Castagnito

CASTAGNITO Con l’inizio di settembre torna l’attesa festa patronale di Castagnito. Si comincerà giovedì 1° settembre, alle 21, con l’orchestra di Luigi Gallia e la sagra dell’agnolotto.

Venerdì 2, invece, tanto divertimento con il mojito party e, alle 22, con la band-tributo Gli splendidi Jovanotti sound.

La festa continuerà sabato 3 settembre, alle 20, in piazza Cesare Battisti, con la festa della birra e, alle 21.30, con il divertente spettacolo di cabaret di Marco e Mauro. Domenica 4 settembre, dopo la Messa celebrata in piazza Cesare Battisti alle 10.30, spazio a “Tutto vini e arte”, con la festa del vino e la sagra dell’agnolotto e la terza fiera della meccanizzazione agricola. Durante la giornata saranno presentate le bottiglie Magnum dipinte Renato Cane (Caren), oltre a tanti giochi per i più piccoli e specialità enogastronomiche.

Alle 20.30, esibizione della scuola di ballo L’alba del ritmo e, alle 21.30, tutti in pista con il ritmo latino-americano di Salsabor e con l’animazione di dj Oscar Puma. Lunedì 5 si continuerà con la colazione e la gara di bocce “lui e lei”, mentre domenica 11 settembre i festeggiamenti si concluderanno con la fiaccolata alla Madonnina alle 20 e, alle 21, con il concerto d’organo, diretto dal maestro Gabriele Studer, nella chiesa parrocchiale.

Alessia Alloesio

Banner Gazzetta d'Alba