Ultimi concerti per Suoni dalle colline. La chiusura a Bergolo il 7 agosto

Ultimi concerti per Suoni dalle colline. La chiusura a Bergolo il 7 agosto

LANGHE E ROERO
Il «viaggio tra il fascino dei luoghi e la magia della musica», per citare la presentazione di “Suoni sulle colline dell’Unesco”, la rassegna estiva dell’Alba music festival, giunge alle ultime serate. Iniziato il 7 luglio, nel percorso di mercoledì 3 agosto, alle 21 sul sagrato della parrocchiale di Sant’Andrea, il Trio Mistral – Antonio Puglia, clarinetto, Giuseppe Fadda, violoncello, e Mariano Meloni, pianoforte – presenterà il concerto Tradizioni e divertimenti. Giovedì 4 agosto, alle 21, a villa Althea di Mango la Serenata delle muse sarà il titolo del concerto del soprano Marianne Miagat, accompagnata al pianoforte da Bertrand Giraud.

Sabato 6 agosto, alle 21, nel santuario della Madonna dei Boschi a Vezza, il direttore del festival Giuseppe Nova e il Rino Vernizzi jazz trio daranno vita alla Piccola serenata notturna in jazz.

Domenica 7 agosto, alle 17, nel teatro della pietra di Bergolo, Summertime della CanavèisanBrass diretta da Ercole Ceretta. I concerti sono a ingresso libero e in caso di brutto tempo è prevista una sede alternativa al coperto. Per informazioni: telefono 0173-36.24.08.

Banner Gazzetta d'Alba