Ultime notizie

Egea e Lpm Mondovì insieme per una grande stagione di pallavolo

Egea e Lpm Mondovì insieme per una grande stagione di pallavolo

MONDOVÌ La multiutility albese Egea sposa il progetto della Lpm Pallavolo Mondovì, squadra iscritta alla serie A2 di volley.

In particolare la collaborazione tra Egea e Lpm si rivolgerà al settore giovanile della squadra monregalese.

Alessandra Fissolo, presidente del sodalizio di Mondovì presenta entusiasta il nuovo sponsor: «Siamo davvero felici dell’intesa creata, ci siamo subito capiti ed è bello quando si può lavorare in questo modo. L’energia di Egea ci trascinerà per tutta la stagione sportiva e le famiglie delle nostre numerose pumine avranno modo di conoscere meglio questo fornitore di luce e gas. Sette formazioni giovanili scenderanno in campo dall’autunno come Lpm Egea, sulla maglia da gioco della Serie A2 si darà spazio a questo nuovo partner ed il progetto Giocoankio sarà marchiato Egea».

Un settore giovanile, quello della squadra monregalese che negli ultimi anni è diventato un punto di riferimento con 7 titoli provinciali vinti nelle ultime 3 stagioni sportive: tre volte con l’Under 18, due con l’Under 16 ed una con l’Under 14 e con l’Under 13.

L’ad Egea Pier Paolo Carini soddisfatto della collaborazione

Una soddisfazione reciproca per l’avvio della collaborazione, per la quale si è interessato personalmente l’amministratore delegato PierPaolo Carini: «Condividiamo lo spirito di Lpm Pallavolo Mondovì e in particolare lo stile che l’ha portata a raggiungere prestigiosi risultati sportivi, tra cui spicca la promozione in Serie A2, e a promuovere iniziative di aggregazione con valenza sociale. Il nostro Gruppo si ispira infatti alla stessa filosofia che guida la società monregalese, la quale ha scelto di crescere puntando su sani principi, sul pieno coinvolgimento di tutti e su forze interne, ovvero le ragazze del vivaio, facendo “squadra” e dando vita a svariate sinergie con realtà locali. Questa sponsorizzazione conferma inoltre la volontà di Egea di dialogare con il territorio di elezione, la provincia di Cuneo, e di irrobustire i rapporti, già ottimi, con l’area di Mondovì».

Banner Gazzetta d'Alba