“Buone energie del territorio”, il nuovo programma di Radio Alba ed Egea

"Buone energie", il nuovo programma di Radio Alba ed Egea

ALBA Persone, idee, capacità ed eccellenze: sono le “buone energie” che fanno e hanno fatto grande il nostro territorio. “Buone energie” che saranno le protagoniste del nuovo programma di Radio Alba, pensato in collaborazione con Egea.

In onda ogni giovedì

La rubrica andrà in onda ogni giovedì (esclusi i festivi), a partire dal 1° dicembre, dalle 11 alle 12 e, in replica, dalle 17 alle 18, e si potrà seguire anche in streaming all’indirizzo www.radioalba.it. Con ospiti in studio, interviste telefoniche e il prezioso intervento da parte degli ascoltatori, l’obiettivo dello speaker Dieghito e del giornalista Marcello Pasquero sarà far  emergere le tante storie che mostrano come le colline di Alba, Langhe e Roero custodiscano una ricchezza umana, culturale, civile e imprenditoriale capace di favorire lo sviluppo sostenibile e sviluppare una qualità di vita in armonia tra persona, ambiente, comunità e territorio.

Egea, che da sempre si propone di esportare i valori e la storia dell’albese puntando sulle energie del territorio, proponendo servizi tagliati su misura delle singole esigenze che abbinano competenza industriale e concreta vicinanza a persone, istituzioni, iniziative e imprese. Una mission comune a RadioAlba, che da sempre dà voce alla gente attiva e propositiva del territorio. Da questo mix nasce la trasmissione sulle “buone energie del territorio” che vuole valorizzare, in maniera vivace, brillante e certamente musicale, persone e storie, ma anche associazioni, buone pratiche legate al settore dell’energia, ricorrenze, tradizioni e appuntamenti del fine settimana che sprigionano energia positiva.

 

Banner Gazzetta d'Alba