Ultime notizie

Salvini e Gancia a Narzole per dire No al referendum

Salvini e Gancia a Narzole per dire No al referendum

NARZOLE Nell’ambito della campagna per il No al referendum, Matteo Salvini sarà in provincia di Cuneo sabato 26 novembre.

Il suo tour passa a Narzole alle 13, quando è in programma un pranzo conviviale, aperto a tutti gli interessati, al costo di 15 euro. Menù a base di polenta con parte del ricavato che sarà devoluto alle popolazioni colpite dal terremoto.

Nel corso della giornata, Salvini, che farà tappa anche a Cuneo e Mondovì sarà accompagnato dal Segretario Nazionale Lega Nord Piemont Riccardo Molinari, dal capogruppo in Consiglio Regionale Gianna Gancia e dai principali esponenti locali del Movimento, tra cui il Segretario Provinciale Giorgio Bergesio che spiega: «La tappa a Narzole è particolarmente significativa, in una cittadina amministrata dal neo sindaco Federico Gregorio, nostro instancabile militante – spiega Bergesio – Faremo dell’evento la nostra festa provinciale annuale, cui sono invitati tutti i militanti, sostenitori e simpatizzanti, che avranno l’occasione di incontrare da vicino Matteo Salvini. Il pranzo rappresenterà inoltre un momento di solidarietà, in quanto ci impegneremo a devolvere parte dell’incasso raccolto ai nostri fratelli del Centro Italia colpiti dal sisma».

Erica Asselle
Banner Gazzetta d'Alba