Ultime notizie

Tapiro d’oro a Oscar Farinetti, l’attacco di Mariano Rabino al patron di Eataly

Mariano Rabino lascia Sc ed entra in un nuovo partito con Verdini

RABINO-FARINETTI A Oscar Farinetti viene consegnato il tapiro d’oro di Striscia la NotiziaL’Onorevole Mariano Rabino, attaccato tre anni fa da Farinetti per il fuori onda rilanciato dal tg satirico dichiara:

«Tre anni fa, più o meno in questi giorni, fui aggredito e infangato da Oscar Farinetti per il mio fuori onda sulla gnocca carpitomi illegalmente e rimandato da Striscia la Notizia. Qualche giorno fa Striscia ha consegnato, addirittura, un Tapiro d’oro a Farinetti e ciò non per un banale fuori onda dove parla con altri uomini di donne più o meno gnocche (cosa che, in ogni angolo della terra, tutti gli uomini fanno da che mondo è mondo e che continueranno a fare fino a che il mondo esisterà), ma per un presunto – anzi no! – più che provato caso di vendita di prodotti scaduti negli store di Eataly di New York e di rietichettature molto borderline»

 

L’onorevole annuncia che ricorrerà in appello contro Farinetti

Rabino affonda: «Alla prossima Leopolda vedremo Oscar Farinetti scagliarsi contro gli imprenditori che vendono merce scaduta o rietichettata? Farinetti dovrebbe smetterla di pontificare, con arrogante supponenza, in tutti i luoghi, pubblici e non, televisioni e Leopolde comprese, su come deve funzionare il mondo, su come essere simpatici e sull’esempio che devono dare i politici. Incominci da se stesso. Ne ha bisogno, molto bisogno».

Riguardo alla vicenda legale che lo vede opposto a Farinetti, Rabino dichiara: «Confermo che ricorrerò in appello e che, se vincerò la causa, come credo scontato in un Paese civile, devolverò la somma dovuta, a titolo di risarcimento del danno, in beneficenza».

Banner Gazzetta d'Alba