Pizza party (ma solo per bambini) alla libreria L’incontro di Alba

Bruno Penna Cinque anni da sindaco in 69 haiku

APPUNTAMENTI

Ogni mese, per un sabato sera, la libreria resta aperta per fare festa con i bambini! Il prossimo appuntamento sarà sabato 28 gennaio: il primo dei nostri eventi per Carnevale: giochi, laboratori e divertimento in costume (per chi vorrà venire mascherato!) insieme ad una bella cena a base di pizza e focaccia. A seguire, ancora tanto divertimento ma con atmosfere più rilassate per prepararsi alla nanna.

Le attività sono rivolte ai bambini dai 4 anni in su e vengono organizzate e gestite dalla Libreria L’Incontro, con personale esperto in animazione: i genitori possono così stare tranquilli e godersi la serata, tornando a prendere i bimbi alla fine del party. Sono consigliati abbigliamento comodo, calze antiscivolo e una piccola coperta.
L’iniziativa è all’interno del progetto “Il Piccolo Principe”, un calendario di corsi, attività e appuntamenti per famiglie e bambine organizzato dalla Cooperativa Culturale L’Incontro.

Il costo di partecipazione per ciascun bambino è di 15 euro. Per esigenze logistiche i posti sono limitati: pertanto è obbligatoria la prenotazione entro il giorno precedente, telefonando al numero 0173.293288 o scrivendo a lib.incontro@tiscali.it. Informazioni sulle altre iniziative della Libreria sono sul sito www.libreriaincontro.it.

Banner Gazzetta d'Alba