Ultime notizie

Olisticamente insieme all’associazione Asso di coppe

Asso di coppe: il cd diventa tela per pittori 1

ALBA Domenica 26 febbraio dalle 9.30 alle 18  all’associazione Asso di coppe di Alba in via Gioberti 7,  sarà possibile partecipare a  una giornata sulle discipline e sui trattamenti olistici. È un invito a fermarsi, ascoltarsi, cogliere il momento per pensare a se stessi, ri-armonizzare il corpo, i pensieri e le emozioni, sintonizzarsi sulla frequenza dell’armonia, per il benessere personale e collettivo. Durante la giornata sarà possibile incontrare operatori qualificati e approfondire la conoscenza della materia.

Le discipline proposte: massaggio sonoro con  didjeridoo e pittura dell’anima, canalizzazione  vibrazionale, con carillons, campana eolica e  nails art; cromo-riflessologia facciale vietnamita; cromo  touch emotion; shiatsu; lavanda dei piedi; dermoriflessologia; riflessologia plantare; trattamento emozionale; naturopatia a indirizzo antroposofico; tai chi chuan.

Pausa pranzo dalle 12.30 alle 14.30. La giornata è stata organizzata in collaborazione con l’associazione Acquario di Nizza Monferrato. È consigliata la prenotazione ai numeri 338-8573968 (Patrizia) o 333-2392730 (Paola).

b.b.

Banner Gazzetta d'Alba