Ultime notizie

Ceresole invita a due incontri, uno per anziani e uno per genitori

Tre giorni di senso unico alternato in via Bonissani a Ceresole
Il palazzo municipale di Ceresole

CERESOLE Due appuntamenti sono in programma, questa settimana in Municipio, il primo sarà dedicato agli anziani, il secondo ai genitori.

Mercoledì 5 aprile alle ore 15.30 è previsto un incontro per gli anziani, all’interno del Municipio con la dottoressa Giuseppa De Cosimo, la quale illustrerà l’importanza di fare movimento, passeggiate, ginnastica ed esercizio fisico per la salute delle persone anziane.
L’incontro si svolge nell’ambito degli incontri del mercoledì per la terza età, ma è aperto a tutte le persone interessate, anche non partecipanti stabilmente alle attività del gruppo.

Una serata per spiegare ai genitori l’uso consapevole delle nuove tecnologie e i rischi del cyberbullismo si terrà giovedì 6 aprile alle 20,45 nella sala conferenze del Municipio con l’intervento di esperti del settore e dell’ambito educativo. L’incontro è rivolto, oltre che ai genitori, agli educatori ed a tutti coloro che vogliono informarsi sull’argomento. La serata è organizzata dall’amministrazione comunale in collaborazione con l’istituto scolastico Arpino e con il finanziamento della Compagnia di Sanpaolo nell’ambito del progetto “Ceresole alla scoperta della bellezza”.

m.b.

Banner Gazzetta d'Alba