Delegazione Cisl dal Sindaco Marello per l’incontro del 2 maggio “Gioco di squadra contro la violenza”

Delegazione Cisl dal Sindaco Marello per l'incontro del 2 maggio "Gioco di squadra contro la violenza"

CISL Nel corso dell’incontro di ieri, giovedì 27 aprile, il segretario responsabile pensionati della Cisl di Alba Franco Versio, il segretario generale pensionati Cisl di Cuneo Rinaldo Olocco e il responsabile dei rapporti con i comuni della Cisl Cuneo Luca Mellano ha invitato ufficialmente il sindaco Maurizio Marello all’incontro dal titolo «Gioco di squadra contro la violenza. Ricordo di Carla Passalacqua: proiezione del filmato “Bolle di Sapone”» che si terrà martedì 2 maggio dalle ore 9.15 alle ore 13.00 nella sala conferenze del Centro Giovani H-Zone di Alba (piazzale Beausoleil 1).

Il programma dell’incontro.

L’iniziativa sarà moderata dalla condirettrice di Gazzetta, Maria Grazia Olivero e prevederà l’introduzione di Massimiliano Campana, segretario generale provinciale Cisl Cuneo e i saluti del Vice-sindaco albese Elena Di Liddo.

A seguire si terrà la tavola rotonda con gli interventi dell’avvocato Mara Demichelis, la psicologa e psicoterapeuta Miranda Bessone, la direttrice di Confindustria Cuneo Giuliana Cirio, la responsabile nazionale coordinamento Donne Cisl Lilliana Ocmin e la dirigente della Polizia di Stato Rosanna Minucci.

L’incontro continuerà con gli interventi del deputato Chiara Gribaudo, del senatore Patrizia Manassero e del segretario generale Cisl Piemonte Alessio Ferraris.

La conclusione sarà affidata a Tiziana Mascarello, segretario provinciale Cisl Cuneo.

 

 

Banner Gazzetta d'Alba