Ultime notizie

Annunciati gli artisti che si esibiranno venerdì 21 e sabato 22 luglio a “Tanaro libera tutti”

Annunciati gli artisti che si esibiranno venerdì 21 e sabato 22 luglio a "Tanaro libera tutti"

ALBA Venerdì 21 e sabato 22 luglio il Parco Tanaro di Alba si animerà per dare spazio alla terza edizione di “Tanaro Libera Tutti”, il festival gratuito organizzato dall’associazione MFest e supportato dal comune.

Un appuntamento immancabile, che l’anno scorso ha registrato lo scorso anno ben 8 mila presenze, con iniziative pomeridiane per le famiglie, laboratori, spettacoli, bancarelle street food in tutta l’area, esposizioni artistiche, attività ludiche per i bambini, concerti e dj set, che si alternano su due palchi dal pomeriggio a tarda notte, per giovani e giovanissimi.

La vera protagonista sarà come sempre la musica, con un cartellone che vedrà esibirsi musicisti del calibro di Ex-Otago, Bugo, Eugenio in via di gioia, Espana circo este, Feel good production e molti altri.

Quest’anno per la prima volta sarà allestita un’area campeggio.

A grande richiesta sarà allestita un’area attrezzata per il campeggio, così da permettere a chi non vuole perdersi nemmeno un minuto del festival  di viversi a pieno le due giornate della manifestazione.

Per accedere all’area sarà richiesto un contributo di  5€.

Il commento dell’assessore Tripaldi.

“Parco Tanaro è da sempre stato il polmone verde della città a due passi dal centro. Da molti anni non veniva utilizzato per grandi manifestazioni perché la sua imponenza ha spesso intimorito gli organizzatori di eventi» afferma l’assessore alla cultura e al Turismo della città di Alba Fabio Tripaldi, che aggiunge: «Da tre anni la dinamica associazione di Tanaro Libera Tutti ravviva questo angolo di città rendendolo il cuore pulsante per due giorni di musica, intrattenimento per le famiglie, esposizioni artistiche e molto altro ancora.

Per maggiori informazioni è possibile visitare pagina Facebook ufficiale del festival.

Banner Gazzetta d'Alba