Ultime notizie

Giorgio Felici è il nuovo presidente di Confartigianato imprese Piemonte

Giorgio Felici è il nuovo presidente di Confartigianato imprese Piemonte
Il presidente di Confartigianato Piemonte Giorgio Felici.

CONFARTIGIANATO IMPRESE PIEMONTE Giovedì 15 giugno l’assemblea annuale di Confartigianato imprese Piemonte ha eletto come nuovo presidente Giorgio Felici, successore di Maurizio Besana.

Breve biografia di Giorgio Felici.

Nato nel 1971, Felici è titolare della tipografia Piemonte Editrice nella quale, al fianco del padre, ha cominciato a collaborare fin dal 1990.

Vanta una lunga esperienza associativa iniziata nel gruppo “Giovani imprenditori” di Confartigianato imprese Cuneo e attualmente è vicepresidente dell’associazione di Cuneo.

Dal 1999 al 2003 ha ricoperto la carica di vicepresidente regionale e dal 2010 al 2013 aveva già ricoperto l’incarico di presidente di Confartigianato imprese Piemonte.

Il commento del neopresidente.

«Il mio impegno prioritario sarà rivolto al rafforzamento del sistema Confartigianato in Piemonte e al confronto con le parti sociali e con le istituzioni per una ancora maggiore efficacia della rappresentanza delle istanze e delle necessità del comparto artigiano» dichiara Felici, che aggiunge: «Per la realizzazione condivisa di questo obbiettivo, mi avvarrò delle migliori competenze politiche e tecniche di espressione territoriale del mondo Confartigianato in Piemonte».

Banner Gazzetta d'Alba