Ultime notizie

A Mussotto è tempo di festa di primavera: lunedì 5 tutti nel parco delle scuole

A Mussotto è tempo di festa di primavera: lunedì 5 tutti nel parco delle scuole

SCUOLE Una grande, gioiosa, curiosa, variegata Festa di primavera tornerà a colorare, nel pomeriggio di lunedì 5 giugno il grande parco delle scuole mussottesi, o il salone parrocchiale, in caso di maltempo.

A organizzare la festa sono state, di concerto fra loro, le diverse agenzie educative del quartiere, con la collaborazione di alcune associazioni e di molti volontari. Con una mezz’ora d’anticipo sulla fine delle lezioni curricolari, quindi alle 16, prenderanno il via attività e giochi. Fino alle 18, dai più piccoli allievi dell’asilo ai ragazzi grandi che frequentano le medie, tutti potranno curiosare tra i banchi delle diverse associazioni e scoprire i progetti realizzati nel corso dell’anno scolastico.

A Mussotto è tempo di festa di primavera: lunedì 5 tutti nel parco delle scuole 1

«Faremo merenda insieme e le specialità saranno anche multietniche. Perché incontrarsi tra culture e tradizioni diverse e condividere il gioco, il cibo la musica è la via più semplice per conoscerci e crescere insieme, senza pregiudizi», affermano gli organizzatori invitando tutta la città a partecipare.

 

Banner Gazzetta d'Alba