Ultime notizie

Quattro intense giornate con la Grande festa popolare

Quattro intense giornate con la Grande festa popolare 1

CHERASCO Per quattro giorni, da giovedì 15 a domenica 18 giugno, piazza degli Alpini a Cherasco diventa il luogo della solidarietà e dello stare insieme.
Andrà di scena infatti la Grande festa popolare, organizzata ormai da diversi anni grazie al fattivo gruppo di volontari, con il sostegno del Comune e di una cordata di sponsor locali. Il ricavato della manifestazione verrà consegnato alla Fondazione piemontese per la ricerca sul cancro di Candiolo.
Ampio spazio come sempre alla gastronomia, nel segno della convivialità, ospitata nel padiglione coperto che proporrà a partire dalle ore 19 menù con prezzo fisso (non è necessario prenotare). Nel corso delle serate si alterneranno porchetta di Tarcisio, pizza e grigliata mista.
A comporre un binomio inscindibile l’intrattenimento musicale: giovedì 15 l’orchestra spettacolo di Sonia De Castelli, ripresa da Telecupole Piemonte; venerdì 16 festa della leva 1999 con Fluo party e Radio number one in tour; sabato 17 saggio della scuola Happy dance for you e del Luca Panama group; domenica 18 il ballo liscio del duo Bruno e Mauro. Le esibizioni, a ingresso gratuito, inizieranno alle 21.30 nelle prime due serate, poi alle 21. Domenica prossima inoltre saranno organizzate divertenti attività pomeridiane per i bambini (dalle 16), mentre al termine della festa si terrà l’estrazione della lotteria (ore 23), che prevede come primo premio una crociera per due persone nel Mediterraneo. Nel fine settimana saranno a disposizione, sempre per i più piccoli, dei giochi gonfiabili.

c.l.

Banner Gazzetta d'Alba