Ultime notizie

Festa della Lega Nord alle pendici del Monviso

CRISSOLO Come ogni anno il mese di settembre rappresenta un momento di ritrovo della Lega Nord alle pendici del Monviso. L’appuntamento quest’anno è per sabato 2 settembre a partire dalle 10.30 presso Pian della Regina a Crissolo.

Festa della Lega Nord alle pendici del Monviso

«Abbiamo voluto dare all’evento il nome di “Festa del popolo piemontese” a testimonianza della vicinanza della Lega Nord alle comunità locali e come simbolo del legame con le peculiarità di ogni singola realtà», commenta Giorgio Maria Bergesio, segretario provinciale della Lega.  «Vi aspettiamo a Pian della Regina con ospiti il nostro segretario nazionale Riccardo Molinari e il vicepresidente del Senato Roberto Calderoli. L’evento sarà anche l’occasione con i nostri vertici per fare il punto sulle attività del prossimo autunno con lo sguardo diretto alle prossime elezioni politiche, finalizzate a “mandare a casa” il Governo».

A seguire i comizi la giornata vedrà la classica polentata alla Baita di Pian della Regina. Per prenotazioni è possibile rivolgersi al 348-92.11.671.

Banner Gazzetta d'Alba