Gli allievi del Toro, in ritiro ad Alba, incontrano il sindaco Marello

Gli allievi del Toro in ritiro ad Alba incontrano il sindaco Marello

ALBA Nella mattinata di oggi, venerdì 18 agosto, il sindaco Maurizio Marello ha incontrato la squadra Allievi 2002 del Torino Calcio in ritiro nella capitale delle Langhe per nove giorni con allenamenti nello stadio Coppino e soggiorno all’Alba Hotel in corso Asti, ospiti dell’Albese Calcio fino a venerdì 25 agosto.

Allenamenti aperti al pubblico tutti i giorni dalle 10 alle 12 e dalle 16 alle 18.30.

Giovedì 24 agosto i giovani granata incontreranno in amichevole gli allievi 2001 dell’“Accademia Calcio”. Il fischio d’inizio è alle 20 sempre allo stadio Coppino.

Ritiro anche per l’“Albese Calcio” nei vicini campi attigui al “Michele Coppino”, dietro la “Bocciofila Albese”, con allenamenti al mattino e al pomeriggio.

«E’ stato un piacere salutare i giocatori della prima squadra dell’Albese Calcio – dichiara il Sindaco Maurizio Marello – si prospetta un ottimo campionato. È stata fatta un’ottima campagna acquisti da parte della società. L’incontro è stato un’occasione per fare un in bocca al lupo ai ragazzi e per salutare i giovani del Torino. Ci onora come città la scelta di fare la preparazione qui da noi, quindi mi sembrava giusto rivolgere loro una parola di benvenuto».

«L’ospitalità ad Alba del Torino Calcio è nata dal dialogo con il direttore del settore giovanile Massimo Bava del Torino – spiega Gennaro Castronuovo   presidente dell’Albese Calcio – Silvano Icardi, Teo Costa, Alberto Tibaldi  ed io gli abbiamo parlato ed abbiamo trovato un accordo. Per quanto riguarda l’Albese Calcio recentemente abbiamo fatto due amichevoli e le abbiamo vinte. Quest’anno abbiamo una buona squadra in grado di competere e di rimanere nella stessa categoria. Cercheremo di dare qualche gioia ai tifosi. Intanto ringrazio la città ed il Sindaco Maurizio Marello per il supporto e per il saluto all’“Albese ed al Torino Calcio oggi».

Sabato 19 agosto alle 16 nello stadio “Michele Coppino” partita amichevole tra Albese Calcio e Santo Stefanese Calcio ad ingresso libero.

Banner Gazzetta d'Alba