Ultime notizie

Imparare l’inglese giocando al teatro con DonChisciottesiamonoi

Imparare l'inglese giocando al teatro con DonChisciottesiamonoi

APPUNTAMENTI Si amplia il calendario dei divertenti laboratori di teatro in lingua inglese proposti dall’associazione DonChisciottesiamonoi.

Le bravissime artiste Paola Cencio e Stefania Borgogno metteranno a disposizione dei bambini anni di esperienza per far imparare l’inglese attraverso il gioco del teatro. Il mercoledì pomeriggio, dalle 17 alle 18, saranno a Mussotto, presso la scuola dell’infanzia Nostra Signora del Suffragio, nell’ambito del progetto Impariamo giocando, per un laboratorio  aperto ai bambini dai 4 ai 7 anni.

Nella sala del teatro Moretta, invece, l’appuntamento con i laboratori teatrali in inglese sarà doppio: il venerdì,  dalle 16.45 alle 18,  per i bambini da 4 a 11 anni, e ogni sabato dalle 10.45 alle 12 per i ragazzi da 12 a 17 anni.

Per chi ne facesse richiesta, è previsto l’accompagnamento da parte di un adulto dell’associazione, dalla scuola Umberto Sacco alla sede del corso, il venerdì pomeriggio.
Per chiarimenti e informazioni, contattare Paola Cencio al 333-69.25.456 o via e-mail all’indirizzo   paolac1983@yahoo.it oppure Stefania Borgogno al numero 339-4194165.
Banner Gazzetta d'Alba