Ultime notizie

Per l’Autunno teatrale di Sinio due atti unici e il libro di Silvio Marengo

Per l’Autunno teatrale di Sinio due atti unici e il libro di Silvio Marengo
Nostro teatro di Sinio Oscar Barile

APPUNTAMENTI Domenica 17 dicembre, alle 15.30, a Sinio si concluderà la rassegna “Autunno… è teatro” che, dopo aver ospitato quattro valide compagnie piemontesi, vedrà portare in scena due atti unici di Oscar Barile che ne cura anche la regia: Pim pom pam e 150, ruse për gnente, liberamente ispirati a Eduardo De Filippo e Achille Campanile. Con il pomeriggio di spettacolo la compagnia di Sinio farà gli auguri a tutto il proprio pubblico dopo un lungo anno con più di sessanta rappresentazioni portate in giro per il Piemonte.
L’incontro sarà aperto dalla presentazione del libro Amore al canile scritto da Silvio Marengo, veterinario e poeta, che dialogherà con attori del gruppo teatrale e il pubblico in sala.

«In conclusione, quando già si sarà fatta notte, offriremo panettone e un brindisi augurale a tutti i presenti: il Natale e il nuovo anno portino a tutti serenità, pace e salute», dice Oscar Barile. L’ingresso è libero e gratuito. Per informazioni e prenotazioni occorre telefonare al numero 0173-61.34.20, oppure allo 0173-26.39.90, o anche al 334-13.92.7247.

Banner Gazzetta d'Alba