Ultime notizie

Bra: i controlli con il Targa System portano al sequestro di due auto

Bra: i controlli con il Targa System portano al sequestro di due auto

BRA Gli agenti della municipale braidese hanno continuato l’operazione denominata “193” verificando mediante il “Targa System” la posizione di 1.310 veicoli che sono transitati sulle strade della città della Zizzola.

Durante i controlli, 2 auto sono state poste sotto sequestro amministrativo in quanto sprovviste della regolare coperture assicurativa scaduta da mesi, mentre altri 18 conducenti sono stati multati per non aver sottoposto alla prescritta revisione periodica il proprio veicolo.

Dodici, invece, gli automobilisti contravvenuti per il mancato utilizzo delle cinture di sicurezza e per aver trasportato bambini in modo irregolare ovvero senza i prescritti seggiolini di ritenuta. Inoltre, nel corso dei controlli, una trentenne braidese è stata sanzionata per non aver mai conseguito la patente di guida, mentre un altro braidese, trentenne, è stato multato per non essersi sottoposto alla visita di revisione della patente di guida disposta dalla Motorizzazione Civile. I controlli continueranno nelle prossime giornate.

 

Banner Gazzetta d'Alba