Ultime notizie

Centro anziani: gita a Genova in programma per martedì 20 febbraio

 1

ALBA I centri anziani del comune di Alba in collaborazione con la cooperativa sociale “Il Pianeta” organizzano una gita a Genova per martedì 20 febbraio.

Il programma della visita.

L’escursione sarà riservata agli iscritti ai centri anziani e ai frequentatori dei corsi di ginnastica e prevederà la visita guidata alla mostra “Picasso. Capolavori del Museo Picasso, Parigi”, con più di 50 opere e numerose fotografie nel Palazzo Ducale, in esposizione fino al 6 maggio.

Oltre a ciò, il programma prevederà anche la visita al Borgo di Boccadasse, alla zona di Castello,  Porta Soprana, Sarzano, complesso di San Agostino, la chiesa di San Donato e la chiesa di Santa Maria di Castello.

La partenza per Genova è alle 7.30 dal piazzale Moretta di fronte al Santuario, alle  7.40 da corso Europa 29 (piazzetta mercato), alle  7.50 da piazza Sarti di fronte hotel “I Castelli” e alle 8 da frazione Mussotto, spiazzo dalla rotonda della fontana.

All’arrivo in Liguria, visita della città, pranzo libero e poi visita alla mostra di Picasso. La partenza per il rientro ad Alba è prevista per le 17.

La gita costerà 37 euro e la quota comprenderà viaggio in pullman andata e ritorno, ingressi e guida alle attrazioni in programma.

Per informazioni e prenotazioni ufficio Anziani Comune di Alba (0173-29.22.72) oppure cooperativa sociale “Il Pianeta”(338-65.43.002).  Prenotazioni entro il 2 febbraio 2018 confermate al versamento dell’intera quota.

Banner Gazzetta d'Alba