Ecco il link per rivedere la puntata di #Maipiùbullismo girata a Dogliani

#MaiPiùBullismo a Dogliani per raccontare la storia di Aurora

DOGLIANI Ultima puntata della seconda stagione di #MaiPiùBullismo, racconta la storia di Aurora (terza media) di Dogliani, un’adolescente molto timida e sensibile che fatica a relazionarsi con i suoi compagni, che spesso la isolano o la prendono in giro in classe e nelle chat di gruppo.

CLICCA QUI PER VEDERE IL VIDEO

Pablo Trincia la aiuterà a ritrovare il dialogo con gli altri ragazzi anche grazie alla disponibilità e alla sensibilità del preside della sua scuola, il professor Bruno Gabetti, che ha reso possibile la reunion della classe di Aurora e ha permesso agli autori e al regista di girare il promo di #Maipibullismo nei corridoi e nelle aule dell’Istituto intitolato a Luigi Einaudi, nativo di Dogliani.

Aurora, appassionata di film horror, nel corso della puntata incontrerà il regista e mago degli effetti speciali Sergio Stivaletti e con lui realizzerà un trucco per trasformare un attore in uno zombie. Poi, insieme alla sua classe, parteciperà ad una escape room, che vedrà i ragazzi impegnati a risolvere in team una serie di enigmi per uscire da una stanza chiusa.

Banner Gazzetta d'Alba