Gianluigi Repetto presenta il suo thriller alla libreria L’incontro

Tornano i pizza party (solo per bimbi) alla libreria l'Incontro

APPUNTAMENTO Mercoledì 10 gennaio alle  18, presso la libreria L’incontro in via Mandelli 13, ad Alba, si terrà la presentazione di Troppo bella per me, l’ultimo romanzo giallo di Gianluigi Repetto, un thriller avvincente e dai risvolti inquietanti. Sarà l’occasione per incontrare l’autore, che sarà presente in libreria fin dalle 17 per conoscere personalmente i lettori e firmare le copie dei suoi libri.

La trama

Il capitano dei carabinieri Gabriele Vallone si trova ad affrontare un caso all’apparenza semplice ma che nasconde tragici risvolti. Ad aiutarlo ci sarà l’amico di sempre l’appuntato Sergio Verde e lo scrittore di successo Danilo Dineri. Un thriller appassionante ambientato tra Novi Ligure e gli Stati Uniti, che con una scrittura avvincente vi terrà legati fino all’ultima pagina.

Oltre a Troppo bella per me l’autore ha pubblicato il romanzo Una maratona lunga un chilometro, la storia toccante di una relazione umana e professionale in cui si affronta il tema della malattia e del dolore con una particolare attenzione ai dettagli psicologici.
Sono entrambi editi da Puntoacapo editrice.

Gianluigi Repetto lavora come infermiere in cure palliative. È attore, regista e autore teatrale.

L’ingresso è libero. Per informazioni si può contattare la libreria L’incontro: 0173-29.32.88, lib.incontro@tiscali.it – www.libreriaincontro.it.

Banner Gazzetta d'Alba