La prosa del Politeama di Bra ricomincia da Claude Magnier

La prosa del Politeama di Bra ricomincia da Claude Magnier

TEATRO Che cosa hai fatto quando eravamo al buio?, commedia di Claude Magnier adattata da Giorgio Caprile, è il primo appuntamento del 2018 al Politeama di Bra. Venerdì 26 gennaio alle 21 lo stesso Caprile, Miriam Mesturino e Alessandro Marrapodi porteranno in scena gli spassosi equivoci della pièce che ispirò, tra gli altri, il film omonimo con Doris Day.

«Quando ho visto la commedia nella versione originale, ho deciso che prima o poi l’avrei portata in scena nei teatri italiani», ha detto Giorgio Caprile. «Ho pensato a un adattamento più moderno, non alterando il ritmo e la verve comica». I biglietti sono in prevendita il venerdì dalle 15 alle 19 al botteghino in piazza Carlo Alberto (20 euro intero, ridotto a 18 per i minori di 26 anni e chi ha più di 65 anni), sul sito www.ticket.it e nei punti vendita convenzionati.

L’appuntamento successivo sul palco del Politeama sarà venerdì 2 febbraio con l’operetta Gigì. Innamorarsi a Parigi, mentre la prosa ritornerà il 9 febbraio con Dio Pluto. Informazioni allo 0172-43.01.85.

Banner Gazzetta d'Alba