Ultime notizie

Ecco i nomi dei “Quattro ristoranti” di Langhe e Roero in gara

Ecco i nomi dei "Quattro ristoranti" di Langhe e Roero in gara

QUATTRO RISTORANTI Annunciati i protagonisti della puntata del programma “Quattro ristoranti”, che andrà in onda martedì 6 febbraio alle 21.15 sul canale Sky Uno Hd.  la messa in onda della puntata di “4 ristoranti” dedicata a Langhe Roero, con protagonisti 4 ristoratori locali.

A sottoporsi al severo giudizio di Chef Borghese sono stati 4 ristoranti langaroli e roerini: Agriturismo Il Cortile (Diano d’Alba), Ristorante Museum (Alba), Eremo Della Gasprina (La Morra) e Osteria la Pimpinella (Bra).

La sfida. 

Il meccanismo della sfida consiste nel mettere a confronto 4 ristoratori con meno di 30 per decretare il vincitore a cui andrà un contributo economico per lo svolgimento della propria attività.

A turno, un ristorante ospita gli altri tre concorrenti ed Alessandro Borghese a cena nel proprio locale per farsi valutare location, menù, servizio e conto con punteggi da 0 a 10.

Il conduttore, invece, ha a disposizione un bonus di 5 punti e la possibilità di valutare un ulteriore elemento per rendere ancora più avvincente il confronto.

Inoltre, può ispezionare il locale, mettere a prova ed interrogare il personale di servizio su piatti e vini serviti.

 

Banner Gazzetta d'Alba