Ultime notizie

Da Giffoni al cinema Galateri di Cherasco arriva Rabbit school – I guardiani dell’uovo d’oro

CHERASCO Il film Rabbit school – I guardiani dell’uovo d’oro sarà in sala al cinema Galateri di Cherasco a partire da giovedì 29 marzo.

Liberamente tratto dalla serie di libri per bambini dell’autore Albert Sixtus e dell’illustratore Fritz Koch  Gotha, il film, diretto dalla regista tedesca Ute von Münchow-Pohl, è stato presentato nel 2017 durante la 47ª edizione del Giffoni film festival.

Da Giffoni al cinema Galateri di Cherasco arriva Rabbit school - I guardiani dell’uovo d’oro

Max, un giovane coniglio di città, in seguito a un incidente con un aeroplano, si ritrova nella foresta nella leggendaria scuola per conigli pasquali dove insegnano a decorare splendide uova da regalare agli umani. La scuola però è in serio pericolo: una stramba famiglia di volpi vuole impossessarsi della Pasqua e del preziosissimo uovo d’oro che appartiene ai conigli da sempre. Con l’aiuto della dolce coniglietta Emmy e delle lezioni della misteriosa Madame Hermine, Max non impara solo la magia segreta dei coniglietti pasquali, ma anche che “casa” è dove si trova il tuo cuore e dove non salterai mai da solo. Basteranno questi insegnamenti per salvare la Pasqua e i suoi nuovi amici?

Banner Gazzetta d'Alba