Ultime notizie

Consegnati alla Bocconi i diplomi del corso di formazione manageriale Egea

Consegnati alla Bocconi i diplomi del corso di formazione manageriale Egea

MILANO Venerdì 18 maggio, presso l’Università Bocconi di Milano, si è concluso con la consegna dei diplomi il corso di alta formazione manageriale rivolto alle “prime linee” di ciascun settore di attività del Gruppo Egea. Sono stati oltre quaranta i collaboratori della multiutility che, a partire da gennaio, hanno partecipato agli incontri proposti al Roero Park Hotel di Sommariva Perno.

L’iniziativa formativa, che ha riguardato sia il personale attivo nell’ambito dei servizi generali sia le singole unità operative, è stata realizzata con la collaborazione della Scuola di direzione aziendale dell’Università Bocconi, realtà con la quale Egea collabora a livello istituzionale ormai in maniera costante.

«Il corso si integra con il nuovo Piano di sviluppo recentemente approvato dal Comitato indirizzi strategici dell’azienda multiservizi. In particolare, attraverso questa iniziativa, Egea ha fornito una formazione di gruppo per uniformare il linguaggio impiegato nell’ambito delle attività interne ed esterne del Gruppo, ha accresciuto il senso di appartenenza e valorizzato le peculiarità di ciascuno, incrementando ulteriormente il bagaglio di competenza e professionalità che il Gruppo mette in campo in ogni progetto», spiega Egea in una nota.

Banner Gazzetta d'Alba