Conferenza di Gianni Oliva nel parco Alfieri, in attesa degli eventi di luglio

Gianni Oliva, ad Alba, presenta la Storia del Piemonte

APPUNTAMENTI É tutto pronto per l’edizione 2018 di “Luglio nel parco Alfieri”, che animerà Magliano nel corso di tutti i giovedì di luglio. In attesa dell’inizio della manifestazione, venerdì 22 giugno si terrà una prima presentazione.

Protagonista dell’incontro sarà lo scrittore, politico e giornalista Gianni Oliva, che approfondirà fatti e contesto del caso Moro, attraverso l’analisi attenta e affidabile che egli ha realizzato all’interno del suo volume.

Ad accompagnare la presentazione ci saranno la musica per voce e chitarra tra Settecento e Novecento, interpretata da due musicisti genovesi: il soprano lirico leggero Francesca Torre e il chitarrista Francesco Candia.

La serata inizierà alle 19.30 con il buffet servito dallo chef Stefano Paganini de “Alla corte degli Alfieri” e proseguirà alle 21 con la presentazione.

La cena, che avrà un costo di 20 euro, dovrà essere prenotata entro giovedì 21 giugno al numero 0173-66.244, all’indirizzo info@stefanopaganini.it oppure su sito www.stefanopaganini.it.

a.m.a.

 

Banner Gazzetta d'Alba