Ultime notizie

Enzo Iacchetti protagonista nell’arena del Sociale

Enzo Iacchetti protagonista nell’arena del Sociale

ALBA  Il terzo appuntamento della rassegna Estate a teatro, nell’arena intitolata a Guido Sacerdote, è con Enzo Iacchetti e Giorgio Centamore. Si tratta dell’Intervista confidenziale, spettacolo in programma venerdì 29 giugno, alle 21.30.

La promessa è di una serata all’insegna del divertimento, della musica e di tante curiosità sul mondo dello spettacolo. L’idea portante è di porre a Iacchetti domande sulla comicità e sugli episodi salienti della sua carriera teatrale e televisiva. La spalla dell’attore e presentatore di origine cremonese è Centamore, suo fedele autore e collaboratore.

Il meccanismo dell’intervista sarà il pretesto per racconti e aneddoti su tutto ciò che esiste dietro al lavoro e alla carriera di un personaggio televisivo: esordi, prime esperienze, provini, il Costanzo show e infine, dal 1994, Striscia la notizia, saranno gli argomenti trattati in versione comica. Iacchetti sarà accompagnato dalla sua chitarra.

L’ingresso è libero fino a esaurimento dei posti. In caso di maltempo lo spettacolo si terrà nella sala storica del Sociale. Per informazioni è possibile telefonare al numero 0173-29.24.70.

Banner Gazzetta d'Alba